Sanremo 2019, Ultimo e Irama presenti: e i loro fan si insultano a vicenda

sanremo ultimo irama
Ultimo contro Irama, che ‘derby’ a Sanremo 2019

Ci saranno Ultimo ed Irama tra i big di Sanremo 2019. La cosa sta già scaldando più del dovuto gli animi dei rispettivi fan, che si insultano sui social.

Ultimo ed Irama saranno presenti al prossimo Festival di Sanremo. La notizia però ha suscitato sensazioni contrastanti. Entrambi gli artisti possono contare su un nutrito seguito di fan, e sono in rivalità le une con le altre. Già sono cominciate le provocazioni ed i messaggi velenosi sui vari social network, ed in particolare su Twitter. Ultimo, pseudonimo di Niccolò Moriconi, è nato a Roma, nel quartiere San Basilio, il 27 gennaio 1996 e ha vinto il Festival di Sanremo 2018 per quanto riguarda la categoria ‘Nuove Proposte’ con il brano ‘Il ballo delle incertezze’. Risale allo scorso aprile la collaborazione con Fabrizio Moro per il singolo ‘L’Eternità (il mio quartiere). Alla più celebre kermesse canora italiana che si terrà a febbraio 2019, Ultimo canterà ‘I tuoi Particolari’.

LEGGI ANCHE –> Einar Ortiz: chi è l’ex concorrente di Amici a Sanremo Giovani

LEGGI ANCHE –> Annalisa a Sanremo Giovani: presto un singolo con Fedez

Sanremo, sarà sfida tra Ultimo ed Irama all’Ariston

Per quanto riguarda Irama, il brano proposto si intitola ‘La Ragazza col Cuore di Latta’. In merito a quest’ultimo si sta parlando molto per quanto riguarda la storia d’amore con Giulia De Lellis. Il cantautore e la nota influencer fanno coppia fissa solamente da qualche mese. Ma nelle ultime settimane sono uscite fuori voci di un suo presunto tradimento. Una cosa che però la De Lellis ha smentito con forza.

LEGGI ANCHE –> Sanremo Giovani: vince Einar Ortiz, i nomi dei big in gara all’Ariston

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy