Sanremo Giovani: lo straziante omaggio a Genova di Luca e Paolo – VIDEO

Luca e Paolo Genova
(screenshot video)

Sanremo Giovani: ieri sera lo straziante omaggio a Genova di Luca e Paolo, il video con le loro parole insieme a Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.

Grande commozione ieri nella prima puntata delle finali di Sanremo Giovani, che ha visto trionfare Einar Ortiz. Infatti, non poteva mancare l’omaggio alla Liguria e in particolare a Genova, ferita dalla tragedia del Ponte Morandi di questa estate. Ai due conduttori Pippo Baudo e Fabio Rovazzi si è unito il duo comico Luca e Paolo.

Leggi anche –> Sanremo Giovani, i 24 finalisti: solo due arriveranno all’Ariston

Le parole di Luca e Paolo insieme a Pippo Baudo per Genova

Il primo a prendere parola è Pippo Baudo: “C’era nella vita di questo Festival un momento in cui si parlava delle bellezze della Liguria, ora la situazione è cambiata. Io vorrei fare un omaggio in positivo, vorrei rivolgere un sincero applauso a tutti i genovesi che stanno dimostrando una forza incredibile”, osserva.

Prosegue Luca Bizzarri: “Genova è l’unica città al mondo dove si vedono volare i gabbiani dall’alto. La mia città è viva, non è morta”. Infine le parole del collega Paolo Kessisoglu: “Sono convinto che ci potremo rialzare ancora più forti di prima”.

Leggi anche –> Dove si svolge Sanremo Giovani 2018: la location della gara di Baudo e Rovazzi

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy