Roma: incendio in galleria, auto in fiamme e paura nella Capitale

roma incendio
(screenshot video)

Roma: incendio in galleria Pittaluga del tratto urbano dell’A24 in direzione tangenziale, auto in fiamme e paura nella Capitale.

Paura e traffico in tilt intorno all’ora di pranzo a Roma, a causa dell’incendio di una vettura nella galleria Pittaluga del tratto urbano dell’A24 in direzione tangenziale. A causa dell’incendio, è stato necessario chiuso temporaneamente il tratto fra via Fiorentini e l’uscita Portonaccio, in entrambe le direzioni. La polizia locale di Roma capitale ha convogliato sul posto decine di pattuglie. Si stanno provando a limitare i danni, ma il traffico è intasato in diversi Municipi della Capitale.

Vuoi restare aggiornato sulla cronaca italiana? Clicca qui

La dinamica dell’incendio in Autostrada A24

“A24, code da Togliatti direzione Tangenziale per un veicolo in fiamme nella galleria Pittaluga. Possibili chiusure tra Portonaccio e la Tangenziale, in direzione Tangenziale”, scriveva su Twitter il portale Muoversi a Roma, gestito dal Comune. Poco fa, Strada dei Parchi ha annunciato: “I vigili del fuoco hanno spento l’incendio”. Sul posto sono intervenute anche volanti e camionette della polizia di stato e della stradale. Per il momento non si segnalano feriti.

Invece, sono stati molti gli automobilisti che hanno abbandonato i propri mezzi, dandosi alla fuga a piedi dopo quanto accaduto. Una colonna di fumo nero sprigionata dall’incendio ha invaso il tunnel ed è visibile anche in tutto il quadrante Tiburtino e fino a San Lorenzo. A quanto pare, anche gli occupanti del veicolo in fiamme sono riusciti a scappare, evitando gravi conseguenze.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy