Mamma suicida nel Tevere: Pina Orlando aveva perso un’altra figlia

Pina Orlando
Pina Orlando (Facebook)

Mamma suicida nel Tevere dopo essersi lanciata da ponte Testaccio ieri mattina presto: Pina Orlando aveva perso un’altra figlia.

nuovi particolari sulla giovane mamma che si è uccisa lanciandosi nel Tevere, mentre vanno avanti le ricerche delle due figlie della donna, due gemelline di pochi mesi. La donna di 38 anni, Pina Orlando, si è tolta la vita gettandosi nel Tevere da ponte Testaccio intorno alle 6.20 di ieri mattina. Circa 36 ore dopo, invece, non si hanno ancora tracce delle sue bimbe.

Per saperne di più –> Roma: giovane mamma suicida nel Tevere, si cercano figlie gemelle

Il parto difficile di Pina Orlando e la depressione

Il movente del drammatico gesto è la depressione post partum e il marito della donna, straziato dal dolore, ora spiega di sentirsi in colpa per non essere riuscito a capire per tempo cosa stesse accadendo alla moglie, sottovalutando dunque il male che la attanagliava. L’uomo, in sostanza, avrebbe sottovalutato la situazione non capendo lo strazio di Pina Orlando.

Si è intanto appreso che la donna ha partorito tre gemelline, ma una di loro è morta subito dopo il parto. Ieri mattina, ha preso le due bimbe di quattro mesi, Sara e Benedetta, avvolte in un lenzuolo, quindi arrivata a Testaccio l’ha fatta finita, quasi sicuramente portando con sé nel Tevere le sue figliolette. Lei è stata ritrovata poco dopo, ma ora il marito ingegnere spera quantomeno di poter abbracciare le piccole. Una speranza che diminuisce ogni istante che passa.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy