Incidente A1: carambola infernale e km di code vicino Parma

incidente a1 carambola
(repertorio/Vigili del fuoco)

Incidente sull’autostrada A1: una carambola infernale che ha coinvolto almeno cinque veicoli e diversi km di code vicino Parma.

Un gravissimo incidente viene registrato poco fa sulla A1 Milano-Napoli, tra Terre di Canossa e Parma verso Milano. A causa dell’incidente, che ha coinvolto cinque veicoli, uno dei quali si è ribaltato, il traffico è bloccato con 7 km di coda. Il sinistro è avvenuto al km 114 alle 14:50 e ora ci sono disagi su tutta la circolazione: addirittura, tra l’innesto con la A15 Parma-La Spezia e Terre di Canossa in direzione Bologna si registrano 5 km di coda a causa dei curiosi.

Vuoi restare aggiornato sulla cronaca italiana? Clicca qui

Il bilancio dell’incidente avvenuto vicino Parma

Non è ancora chiaro il bilancio del grave incidente che è avvenuto oggi pochi minuti prima delle 15.00 sull’autostrada A1, intanto si raccomanda a chi viaggia in direzione Milano di uscire a Reggio Emilia, percorrere la Statale 9 Emilia e rientrare in autostrada a Parma. Sul posto, in questo momento, sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso. Code di due km per un altro sinistro si registrano tra Fiorenzuola e Fidenza.

Sempre oggi, paura e traffico in tilt intorno all’ora di pranzo a Roma, a causa dell’incendio di una vettura nella galleria Pittaluga del tratto urbano dell’A24 in direzione tangenziale. A causa dell’incendio, è stato necessario chiuso temporaneamente il tratto fra via Fiorentini e l’uscita Portonaccio, in entrambe le direzioni.

Per saperne di più –> Roma: incendio in galleria, auto in fiamme e paura nella Capitale

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy