Stasera in tv, ‘Ultimo – Caccia ai narcos’: trama e anticipazioni del 20 dicembre

raoul bova ultimo
Raoul Bova impegnato stasera in ‘Ultimo – Caccia ai Narcos’

Secondo appuntamento con ‘Ultimo – Caccia ai Narcos’, con Raoul Bova. Questa sera il nostro eroe verrà messo duramente alla prova.

Questa sera c’è un apprezzatissimo appuntamento in tv con ‘Ultimo – Caccia ai Narcos’. Si tratta della quinta stagione con protagonista Raoul Bova, in quella che è la ulteriore trasposizione televisiva del suo celebre successo risalente ad ormai 20 anni fa. Tutto ruota attorno alle vicende del famoso poliziotto, un personaggio realmente esistente e che tutt’oggi continua la sua lotta contro la Mafia. L’attore romano è reduce dalla recitazione nella miniserie ‘Taodue’, con le riprese avvenute in Messico. E presto lo vedremo anche su Netflix, con una serie televisiva che verrà trasmessa in America ed in diversi altri paesi. Pure lì si parla di narcos e del business multimilionario degli stupefacenti, che rappresenta una vera e propria piaga. Per quanto riguarda gli impegni di casa nostra, Raoul Bova presto sarà anche a disposizione di Mediaset, per un serial televisivo del quale non si sa ancora nulla.

Ultimo – Caccia ai Narcos: le anticipazioni sulla puntata di stasera

Stasera lo potremo vedere nella seconda ed ultima puntata della mini-serie su Canale 5. Questa sera la storia vedrà il capitano a Tijuana, in Messico, per cercare di scovare ‘El Cobra’, il capo degli Zetas ed attuale compagno di Laura. Lì Ultimo si spaccerà per un boss della ‘ndrangheta calabrese. Ma El Cobra non è uno sprovveduto e metterà alla prova il Nostro, chiedendo la sua mano per fermare un gruppo di giovanissimi pirati informatici che hanno minacciato di compromettere i piani degli Zetas. Si tratterà di nuocere a delle persone, cosa farà il capitano Ultimo?

LEGGI ANCHE –> Rocio Morales, chi è: età, storia, carriera della compagna di Raoul Bova

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy