Uomini e Donne, ancora tensioni: Noel, dure accuse ad Armando – VIDEO

uomini e donne noel
(screenshot video)

Uomini e Donne, ancora tensioni nel Trono Over: Noel e le dure accuse ad Armando, definito uno stalker, la lite in trasmissione.

Ancora tensioni a Uomini e Donne nel Trono Over: nei giorni scorsi, avevamo vissuto la scelta di Sossio Aruta. Il calciatore, infatti, ha chiesto scusa alla sua ex Ursula Bennardo: “Sono stato uno stupido”, ha detto. Tra i due, pesa la presenza di Armando, che Ursula aveva attaccato: “Nel mio momento con Sossio hai detto cose che avresti dovuto evitare. Hai messo del pepe inutilmente. Non me lo sarei mai aspettato da te”.

Vuoi restare aggiornato sui protagonisti di Uomini e Donne? Clicca qui

Il faccia a faccia tra Noel e Armando

Ora al centro della discussione si inserisce la corteggiatrice Noel, che non ha dubbi nel sottolineare come Armando sia “uno stalker”. Secondo lei, il Cavaliere le mancherebbe di rispetto e cita chiamate, videochiamate, messaggi che le arriverebbero di continuo. La reazione non si fa attendere: l’uomo non gradisce e abbandona lo studio.

“Tu hai il coraggio di dire una cosa del genere? Allora io chiudo la frequentazione con Noel…”, ha sottolineato Armando abbandonando così lo studio della trasmissione. La Dama non ci sta: “Ma io la chiudo prima di te!”. Nel frattempo però è lui a uscire dallo studio, utilizzando un epiteto non proprio galante.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy