Stasera in tv, Ultimo Caccia ai Narcos: trama del 19 dicembre

Stasera in tv 'Ultimo Caccia ai Narcos'Stasera in tv torna l’appuntamento con un nuovo episodio di ‘Ultimo Caccia ai Narcos’: trama e anticipazioni di oggi 19 dicembre.

In un duplice appuntamento speciale che andrà in onda mercoledì 19 e giovedì 20 dicembre in prima serata su Canale 5, torna in tv il comandante dei Carabinieri “Ultimo“. L’investigatore dell’Arma famoso per le sue indagini contro la malavita organizzata tornerà con una mini serie di due sole puntate intitolata “Caccia ai Narcos“. Le indagini sugli affari illeciti della ‘Ndrangheta, infatti, condurranno ad un commercio internazionale di droga che parte dall’America Latina.

Leggi anche -> Stasera in tv, anticipazioni programmi del 19 dicembre: Rai, Mediaset, Sky

Ultimo Caccia ai Narcos: anticipazioni e trama del 19 dicembre

Una volta scoperto che il traffico di droga gestito dalla ‘Ndrangheta è legato alla stretta collaborazione tra i rappresentanti della mafia calabrese con uno dei maggiori cartelli messicani, Ultimo decide di infiltrarsi nella malavita organizzata per ottenere un contatto con i trafficanti di droga latino americani e scoprire come facciano a fare entrare ingenti quantitativi di droga nel nostro Paese. Per farlo si fingerà un boss della ‘Ndrangheta che vuole entrare in contatto con il clan Zetas gestito da El Cobra.

L’obiettivo del comandante Ultimo è un’impresa, ma il Carabiniere si esalta nelle situazioni difficili e con perseveranza riesce ad ottenere il contatto di Laura Aguilar, moglie del boss messicano giunta a Roma per gestire il commercio di stupefacenti. La donna inizialmente si mostra restia a dagli udienza, anche perché possiede già un accordo con diversi capi clan della malavita calabrese e non è interessata ad altri compratori. Ultimo, però, riuscirà a farle cambiare idea instaurando un rapporto fraterno con il figlio della donna, divenuto tossicodipendente per sfuggire alla terribile realtà connotata da violenza in cui è stato costretto a crescere.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy