Turista per sempre, donna vince con soli 5 euro: “Aveva bisogno di quei soldi”

turista per sempre vincita
Vincita magnifica al ‘Turista per Sempre’

Una donna ha vinto un grandioso montepremi in palio con il famoso ‘Turista per Sempre’, investendo soltanto 5 euro. “Stava per chiedere un prestito”.

Grande vincita al ‘Turista per Sempre‘. La dea bendata ha baciato una fortunatissima a Bertolini di Montebelluna, in provincia di Treviso. A vincere diecimila euro, con una giocata di appena 5 euro, è stata una donna la cui età sembrerebbe aggirarsi presumibilmente intorno ai 40 anni. E pare che il titolare della tabaccheria dove è avvenuta la grandiosa vincita conosca questa sua cliente. Lui stesso racconta ai cronisti l’emozione vissuta dalla diretta interessata, una cosa che ha fatto felice anche lui. “Non riusciva a credere ai suoi occhi. Con soli 5 euro giocati ne ha vinto ben diecimila al ‘Turista per Sempre’. Sono molto contento per lei”.

LEGGI ANCHE –> Chi vuol essere milionario, Michela vinse 1 milione: ecco che fine ha fatto ora

Turista per sempre, la fortunata si trovava in un periodo difficile

Sempre il titolare racconta anche che questa persona stava attraversando un periodo difficile, fatto di ristrettezze economiche. E svela anche: “Mi aveva confidato di essere sul punto di chiedere un prestito. Ma questa sua vincita potrà aiutarla a cambiare le cose in meglio”. Una bella notizia avvenuta proprio a pochi giorni da Natale, e che si spera possa davvero essere da trampolino per una condizione migliore. Purtroppo affidarsi al gioco, per poi dimenticare spesso responsabilità e buonsenso, rappresenta l’unica strada percorribile per tante persone che si trovano in una condizione economica non agiata. Con il risultato che quasi sempre la situazione non migliora affatto, anzi. Ma per fortuna non è stato questo il caso.

LEGGI ANCHE –> Million Day, vincita strepitosa: cambia la vita di un fortunato giocatore

LEGGI ANCHE –> Ostrica ‘fortunata’ al ristorante: cliente trova preziosa perla all’interno

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy