Sanremo 2019: Fabio Rovazzi sbarcherà tra i big al Festival?

Sanremo 2019 Fabio Rovazzi
(Instagram)

Sanremo 2019: Fabio Rovazzi conduce le due serate dedicate ai giovani insieme a Pippo Baudo, ma anche lui sbarcherà tra i big al Festival?

Sono Pippo Baudo e Fabio Rovazzi a condurre nelle giornate del 20 e 21 dicembre prossimi, in prima serata su Raiuno, le selezioni di Sanremo Giovani. Per il giovane cantante, che però si sente un artista capace di comunicare non solo con la forma canzone, il sogno sembra però essere un’altra: salire sul palco dei big a febbraio.

Leggi anche –> Sanremo Giovani, i 24 finalisti: solo due arriveranno all’Ariston

Fabio Rovazzi e Luca Barbarossa su Sanremo Giovani

Oggi, nel corso della conferenza stampa di presentazione delle serate che andranno in onda domani e dopodomani, non nasconde questo ‘interesse‘, chiarendo: “Ma per me sarebbe una sfida ulteriore comunicare solo con la parte musicale della canzone, visto che io invece faccio ‘canzoni che si vedono’, come dice Fazio, dei piccoli musical”.

Presidente di giuria di Sanremo Giovani, che si presenta con una formula totalmente rinnovata, è invece Luca Barbarossa, che sottolinea: “Formula nuova, ma molte opportunità per comunicare la propria proposta. E credo che il mondo degli adulti debba dare un’opportunità di espressione ai giovani. E penso che Rai, Rai 1 e Rai Radio 2 il suo lo stia facendo”. Solo due passeranno tra i big, ma “i 22 che non andranno a Sanremo non saranno lasciati soli. Stiamo lavorando con l’azienda per iniziative tra il 23 dicembre e il 5 febbraio. La sera finale del 9 saranno poi tutti sul palco dell’Ariston con Baglioni”.

Leggi anche –> Sanremo Giovani, Baudo e Rovazzi conduttori: ecco i concorrenti

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy