Paolo Virzì, con la Ramazzotti è finita: lascia la casa in lacrime – FOTO

paolo virzì
Il regista Paolo Virzì lascia casa sua in lacrime – FOTO: Diva e Donna

Il regista Paolo Virzì è stato travolto dalla recente delusione del fallimento del suo matrimonio con Micaela Ramazzotti. Diva e Donna lo ritrae così.

Tra il regista Paolo Virzì e l’attrice Micaela Ramazzotti l’amore è finito. E proprio alla soglia dei dieci anni di matrimonio, con l’anniversario che sarebbe scoccato il prossimo 17 gennaio. L’attrice classe 1979 sposò infatti Virzì a Livorno nel 2009. Ed ora lui è stato visto mentre ultimava le ultime faccende del trasloco. Ma lasciare la casa dove ha vissuto per tutto questo tempo – e di conseguenza affrontare anche tutto ciò che richiede un matrimonio fallito – rappresenta qualcosa di complicato e di difficile per molti. Anche per Paolo Virzì, che infatti non riesce a resistere a tanta pressione. Ed anche al dolore che una situazione così spiacevole evidentemente comporta. Il settimanale ‘Diva e Donna’ lo ha colto proprio in un momento di grande sconforto.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, il padre Gustavo urla e lancia oggetti in strada: fermato.

Paolo Virzì, la delusione è troppo grande

Il regista di ‘La Bella Vita’, ‘Ferie d’Agosto’ e ‘Baci e Abbracci’ sembra piangere, e lasciarsi andare in un vero e proprio atto liberatorio, nel quale far scorrere via tutta la propria delusione. Virzì e la Ramazzotti si conobbero sul set di ‘Tutta la Vita Davanti’ nel 2008. Dalla loro relazione sono nati due figli. Jacopo nel 2010 e poi Anna nel 2013. La fine delle nozze è assai recente, in quanto risale a questo mese di novembre. A Micaela Ramazzotti intanto è stato attribuito un flirt importante con Gabriele Muccino. Ma tanto lui quanto lei hanno smentito con forza questo gossip.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, il microvestito non trattiene il seno – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy