Million Day estrazione 19 dicembre: risultati diretta e vincite

Estrazione Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 19 dicembre: i risultati di oggi in diretta alle 19 e tutte le ultime vincite al concorso che realizza un sogno.

La combinazione vincente Million Day 19 dicembre: 12-19-21-29-46

Nessun vincitore ieri sera al Million Day, la lotteria giornaliera realizza un sogno: quello di diventare milionari. Sono tre a oggi i neo milionari, anche grazie alla possibilità di giocare un sistema che ha consentito la vittoria del premio massimo a due degli ultimi tre giocatori che hanno indovinato la combinazione vincente. L’attesa è grande per stasera alle 19.00 quando verrà riproposta l’estrazione quotidiana.

Vuoi restare aggiornato sul Million Day e le altre estrazioni? Clicca qui

Ma cosa è accaduto fino a oggi a dicembre? La prima vincita l’abbiamo avuta lo scorso 9 dicembre a Iglesias, nel sud della Sardegna. Invece, il penultimo vincitore il 12 dicembre, la vincita è stata realizzata a Sant’Arpino, provincia di Caserta. L’ultima vincita è stata realizzata a Lurano, in provincia di Bergamo, sabato 15 dicembre. Dunque nella settimana dal 9 al 15 dicembre si sono raggruppate le tre vincite. Ecco la combinazione vincente Million Day 18 dicembre: 7-14-24-26-54

Million Day estrazione 19 dicembre: risultati diretta

La combinazione vincente Million Day 19 dicembre: 12-19-21-29-46

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy