Marco Bocci e Laura Chiatti: furto in casa, paura per la coppia

Marco Bocci Laura Chiatti furto
(Instagram)

Disavventura per Marco Bocci e Laura Chiatti: furto in casa dei due noti attori in provincia di Perugia, paura per la coppia che però non era presente.

La casa di Marco Bocci e Laura Chiatti sarebbe finita nel mirino dei ladri, a riportarlo il portale Perugia Today. Il furto sarebbe avvenuto nella notte tra lunedì e martedì, ma a quanto pare i due attori non erano presenti nell’abitazione. Al rientro gli attori si sarebbero ritrovati di fronte a una scena triste e inaspettata. Si tratta dell’abitazione a Marsciano della coppia, in cui i ladri si sono introdotti pare rompendo una finestra.

Leggi anche –> Laura Chiatti sotto accusa: “Come hai ridotto tuo marito Marco Bocci?” – VIDEO

Cosa è accaduto in casa di Marco Bocci e Laura Chiatti

Pare che i malviventi si siano portati via diversi oggetti in oro e anche alcune pellicce. Quindi sarebbero fuggiti: nessuno sembra aver visto nulla e la coppia, una volta rientrata in casa, ha fatto l’amara scoperta. Subito dopo avrebbe allertato le forze dell’ordine. Queste starebbero indagando sul caso, al fine di scoprire l’identità dei malviventi. In particolare sono stati i militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Todi, i quali avrebbero cercato di trovare degli indizi utili per risolvere il caso, i primi a intervenire sul posto.

Mancano però conferme da parte dei due attori: questi infatti anche nelle scorse ore sembravano sorridenti e felici sui social. Non è la prima volta, nell’ultimo periodo, che personaggi famosi finiscono nel mirino dei ladri: a settembre, si era parlato di un nuovo furto nella casa di Albano. C’è poi il caso del motociclista Andrea Iannone, mentre molto scalpore avevano suscitato le reazioni di Francesco Facchinetti al furto nella casa del padre Roby, storico componente dei Pooh.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy