Giulia De Lellis e Irama verso il grande passo: la gioia dei fan

giulia de lellis irama
(screenshot video)

Giulia De Lellis e Irama verso il grande passo, sarebbero pronti alla convivenza: smentite le voci di crisi di coppia, la gioia dei fan.

Giulia De Lellis è di nuovo al centro del gossip: ad aprile, è arrivata la notizia della fine della sua love story con Andrea Damante. Poi però nelle scorse settimane era emersa la relazione tra l’ex tronista e Irama, il cantante vincitore dell’ultima edizione del talent show ‘Amici di Maria De Filippi’. Molto si è scritto sulla loro relazione.

Per saperne di più –> Giulia De Lellis sta con Irama, baci durante una cena insieme

Irama e Giulia De Lellis vanno a vivere insieme?

Nei giorni scorsi, invece, si era parlato del fatto che ci potesse essere una crisi tra i due. Il cantante sarebbe addirittura stato avvistato in compagnia di un’altra, ipotesi che però è stata smentita. L’influencer mostra infatti grandi determinazione e risolutezza nel ribadire che la sua storia d’amore con Irama non è affatto in crisi. Lei stessa ha pubblicato una foto che la ritrae col suo amato in un momento di felicità a letto.

Non finisce qui: stando a quanto riporta Dagospia, gossip approfondito dal giornalista Carlo Mondonico, i due sarebbero pronti a fare il grande passo e ad iniziare a vivere insieme. Eccole dunque le prove di convivenza, che rispondono alle accuse mosse dai gufi. Ma non solo: la coppia avrebbe scelto di vivere in quel di Milano e c’è chi sostiene che sarebbe alla ricerca della casa dei sogni. Inutile dire che i fan della coppia hanno accolto con entusiasmo la notizia.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy