Elena Santarelli, il gesto clamoroso di Muccino per suo figlio malato

Giacomo tumore Muccino VieriElena Santarelli, il gesto clamoroso di Muccino per suo figlio malato di tumore con la collaborazione di Bobo Vieri.

Elena Santarelli sta combattendo una battaglia dura insieme al figlio Giacomo, malato di tumore e in cura da mesi all’ospedale Bambin Gesù. Per vincere questa battaglia ha aderito anche ad un’associazione, la Heal onlus, alla quale tantissime personalità del mondo dello spettacolo e dello sport stanno partecipando per aiutare il figlio di Elena e tutti i bambini che si trovano nelle sue condizioni. Sul sito dell’associazione si legge: “Heal Onlus è fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano a favore della cura e della ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica. Il nostro impegno, prima come singoli individui poi come struttura associativa, è volto a finanziare progetti di ricerca scientifica al fine di favorire lo studio e la cura dei tumori infantili del sistema nervoso centrale i quali, seppur rari, sono per incidenza i tumori solidi più diffusi in età pediatrica, rappresentando una importante causa di mortalità o di invalidità permanente tra i più piccoli”.

Leggi anche –> Elena Santarelli confessa: “Il tumore di mio figlio e i giudizi della gente”

Heal Onlus, il ruolo di Muccino e Vieri

In questo caso la Santarelli ci tiene a ringraziare in particolar modo il regista Gabriele Muccino e come fatto già in passato anche Bobo Vieri: “Grazie @gmuccino per aver realizzato lo spot del @progettoheal . Grazie a tua figlia Penelope ,compagna di scuola di Giacomo che ha fortemente voluto che il suo papà girasse lo spot per “Heal onlus “.
Grazie @christianvieriofficial per la tua partecipazione”.

Impostazioni privacy