Walter Nudo si commuove per i figli: “Ciò che hanno fatto per me è incredibile”

walter nudo figliWalter Nudo si commuove per i figli: “Ciò che hanno fatto per me è incredibile”. 

Si parla molto in questi giorni di Walter Nudo, l’attore ed ex modello che ha vinto l’edizione appena conclusasi de Il Grande Fratello Vip. Lui stesso sta concedendo molte interviste e di recente ha parlato anche della sfera personale e in particolar modo dei suoi figli Elvis e Martin che sono due affermati ballerini e che per seguirlo durante la finale hanno lasciato tutti i loro impegni e si sono spostati dalla Russia e dalla Germania all’Italia: “Jane Alexander mi ha detto: “Ti ho capito quando ho visto i tuoi figli”. Mi ha fatto riflettere perché significava che c’era qualcosa di me che non era uscito. Io amo i miei figli, ma sono loro che hanno un grande cuore, non è merito mio, noi genitori siamo fortunati. E devo ringraziare la loro mamma, Tatiana, per avermi fatto questo bellissimo regalo. Con lei ci siamo lasciati da tanti anni, ma con il tempo abbiamo raggiunto un ottimo rapporto di rispetto e di comprensione”. 

Leggi anche –> Walter Nudo coinvolto in un incidente, i medici dissero: “Non ce la farà”

Walter Nudo poi ha parlato anche della moglie Celine: “Il rapporto con Céline è delicato e profondo, ci sono cose sottili fra di noi che mi piace tenere per me, ma di certo posso dire che ci guarderemo e lasceremo parlare i nostri cuori.”

Infine anche un riferimento al sesso: “Sono 12 mesi che non vado con una donna e questo non è un sacrificio perché non ho fatto voto di clausura, semplicemente non ne ho sentito il bisogno: se ho sete bevo, se non ho sete non devo bere per forza. Per me l’amore e il sesso sono la stessa cosa, ancora non ho trovato l’amore o forse l’amore si deve scegliere. Ma per me non è un sacrificio rinunciare al sesso, è come non mangiare la carne, infatti non la mangio”. 

Impostazioni privacy