Roma, incendio all’ospedale Spallanzani: ci sono vittime

ospedale spallanzani
(screenshot video)

Roma, incendio all’ospedale Lazzaro Spallanzani nel pomeriggio: ci sono vittime, le fiamme nel reparto oncologico, sul posto i pompieri.

Sconcerto all’ospedale Lazzaro Spallanzani, dove questo pomeriggio si è scatenato un incendio. L’allarme è scattato intorno alle 16,30 e sono subito intervenuti i vigili del fuoco. Sul posto sono giunti anche gli agenti di polizia del commissariato Monteverde e delle Volanti. Un paziente è morto carbonizzato nella stanza dove era ricoverato. Non è chiaro esattamente cosa sia successo.

Vuoi restare aggiornato sulla cronaca italiana? Clicca qui

Cosa è accaduto allo Spallanzani?

Dalle prime notizie, sembra che le cause dell’incendio possono essere dolose: la vittima potrebbe essersi infatti uccisa, dandosi fuoco volontariamente. Un’altra ipotesi è che l’uomo si sarebbe acceso una sigaretta, addormentandosi poi. L’incendio, che ha ucciso l’uomo, è divampato da una stanza al secondo piano dove sarebbero ricoverati i pazienti oncologici.

Il reparto nella sua interezza è stato sgomberato immediatamente e si è così evitato il peggio. La vittima, un italiano di 54 anni, è stato trovato già cadavere all’arrivo dei soccorsi. Si indaga per capire cosa possa aver causato l’incendio.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy