Ferita gravemente durante i lavori di casa: ecco cosa succede alle sue mani

Ferita gravemente durante i lavori di casa
(Websource/Daily Mirror)

Ferita gravemente durante i lavori di casa, trascura il taglio e continua a lavorare: ecco cosa è successo alle mani della signora dopo qualche giorno.

La storia della signora Zhang raccontata dal ‘Daily Mirror’ ha dell’incredibile: la donna lavora come collaboratrice domestica in diversi appartamenti e durante uno dei turni di lavoro si è ferita gravemente ad una mano. Convinta che il taglio fosse un problema di poco conto, la donna ha continuato a lavorare per diversi giorni e le sue condizioni sono sensibilmente peggiorate costringendola a recarsi in ospedale.

Leggi anche -> Morto il passeggero d’aereo che puzzava troppo: aveva una grave malattia

Ferita gravemente durante i lavori di casa: le mani della donna entrano in cancrena

Qualche giorno dopo l’incidente  la signora Zhang comincia a sentire un forte prurito alle mani, la ferita che aveva trascurato per giorni si era infettata e tutte le dita delle mani, ad eccezione dei pollici, erano diventate di un insalubre colore nero. Quella stessa mattina la collaboratrice domestica si è fatta accompagnare dal marito nel più vicino ospedale della provincia di Hubei (Cina). Il responso del medico è stato terribile: le otto dita della donna erano entrate in cancrena e se non si fosse recata in ospedale avrebbe perso per sempre l’utilizzo delle mani.

Le dita della donna erano ormai divenute nere, secche, doloranti e pruriginose ma per fortuna si è recata in ospedale in tempo ed il trattamento ha fatto recedere la malattia bloccando la morte cellulare. Il medico della donna ha utilizzato il caso della signora Zhang per lanciare un monito a tutti: mai sottovalutare una ferita, disinfettarla e pulirla sempre e, nel caso che vi troviate con sintomi simili a quelli sofferti dalla donna, andare immediatamente in ospedale.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, attualità e cronaca anche su Google News.

Impostazioni privacy