Belen e Stefano De Martino insieme di nuovo: una gioia per tutti

Belen Rodriguez
(Archivio)

Belen e Stefano De Martino insieme di nuovo: una gioia per tutti vista l’occasione nella quale i due si sono ritrovati. 

Infatti Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino si sono ritrovati insieme come spesso capita per il figlio Santiago. Entrambi, come una coppia di genitori “normali”, si sono recati insieme alla recita di Natale del loro bambino. La prova l’abbiamo avuto dai video pubblicati nelle Stories di Instagram da entrambi che ritraevano infatti lo stesso palco. Non si sa se i due siano stati seduti vicino o se si siano solo salutati, ma di certo si trovavano entrambi in quel luogo.

Leggi anche –> Belen disperata, il padre ricoverato d’urgenza in ospedale: “Ha perso la testa”

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme? No, assolutamente

I sogni di chi vuole un ritorno insieme della coppia sono però destinati a rimanere tali stando per lo meno alle parole del sempre ben informato giornalista Gabriele Parpiglia che ha smentito categoricamente un riavvicinamento dei due. Lo stesso Parpiglia pochi giorni fa aveva smentito anche altri flirt della Rodriguez che in questo periodo in realtà sembra concentrarsi solo e soltanto sul suo piccolo Santiago. A testimoniare questo troviamo moltissimi post e stories di Instagram che li ritraggono sempre insieme in atteggiamenti dolcissimi.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su Belen CLICCA QUI

Belen e i prossimi impegni professionali

Un’altra cosa sulla quale si concentra sempre Belen è senza dubbio il lavoro. Archiviato il successo di Tu si que vales, la showgirl argentina secondo alcune voci potrebbe prendere parte alla nuova edizione de La pupa e il secchione con la conduzione di Teo Mammuccari, anche lui reduce da Tu si que vales.

Impostazioni privacy