Belen disperata, il padre ricoverato d’urgenza in ospedale

belen disperata padre
(Instagram)

Belen Rodriguez disperata, il padre Gustavo ricoverato d’urgenza in ospedale dopo il gesto compiuto questa mattina nella zona di Brera.

Molta preoccupazione per il gesto compiuto dal padre di Belen Rodriguez, Gustavo. Il 60enne infatti è stato portato in ospedale dopo che alcuni vicini di casa e passanti ne hanno segnalato il comportamento da esagitato. L’uomo – secondo la ricostruzione fatta – aveva cominciato a lanciare qualsiasi cosa gli capitasse a tiro dalla finestra della sua casa di Brera, zona bene di Milano.

Per saperne di più –> Belen Rodriguez, il padre Gustavo urla e lancia oggetti in strada: fermato

Chi è Gustavo Rodriguez e cosa ha fatto il padre di Belen

L’uomo, ex pastore anglicano, è padre di Belen, Cecilia, Jeremias, frutto del matrimonio con Veronica Cozzani. Anche lui è stato protagonista del mondo dello spettacolo: è stato già visto al Maurizio Costanzo Show, Festival di Sanremo, Verissimo. Negli ultimi anni, il suo nome è circolato, senza buon esito, per arricchire il cast de ‘L’Isola dei Famosi’ o del ‘Grande Fratello Vip’. Inoltre ha una grande passione per chitarra e violino. Il suo gesto ha sconvolto tutti.

Stando alla ricostruzione, Gustavo Rodriguez, padre della showgirl Belen Rodriguez, era in una condizione di “fortissima alterazione“, quando sono intervenute le forze dell’ordine. Trasportato in ospedale per provare a calmarlo, su consiglio dello staff medico giunto sul posto, non ha subito alcuna denuncia, in quanto al di là dello spavento di alcuni passanti il suo atto non ha leso nessuno.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy