Ylenia Carrisi, un sito annuncia: “Buone notizie previste a Natale”

Ylenia Carrisi viva
Il caso Ylenia Carrisi (screenshot video)

Ylenia Carrisi, sono passati quasi 25 anni dalla scomparsa e un sito annuncia in queste ore: “Buone notizie previste a Natale”.

Sono passati quasi 25 anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, svanita nel nulla il 31 dicembre 1993 a New Orleans, dopo essersi sentita con la famiglia per gli auguri di Capodanno. Si tratta di una vicenda davvero triste, tant’è che il padre della ragazza ha chiesto e ottenuto la dichiarazione di morte presunta. Chi non si è mai arreso è invece mamma Romina.

Per approfondire –> Ylenia Carrisi: mistero fitto sulla scomparsa, ma c’è ancora speranza

Il mistero della scomparsa di Ylenia Carrisi: le ultime novità

A oggi, l’unica testimonianza ritenuta credibile è quella del guardiano del Woldenberg Park, Albert Cordova, che sostenne di averla vista gettarsi nelle acque del Mississippi. Ma quella speranza che Ylenia Carrisi possa ancora essere in vita non è mai sparita del tutto: nelle scorse ore, il sito di Yahoo! Notizie ha sostenuto che “alcune segnalazioni importanti sarebbero arrivate dalla Germania ed è lì che adesso, i due artisti stanno rivolgendo la speranza di poter riabbracciare la figlia”.

Si tratta probabilmente di segnalazioni datate, provenienti dal Paese nordeuropeo, ma il sito assicura che “una bella notizia potrebbe arrivare a Natale”. Subito dopo, però, di fatto si contraddice, scrivendo: “Il mistero che avvolge le sorti di Ylenia però è ancora molto nebuloso e lontano da una risoluzione definitiva”. Il fatto che 25 anni dopo non si sia mai venuti a capo del mistero della scomparsa della figlia di Al Bano e Romina, ma vi sia ancora molto interesse alla vicenda, è sintomatico di come questo caso abbia avuto una vasta risonanza nell’opinione pubblica.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy