Uomini e Donne: Giorgio Manetti presenta la nuova fidanzata

giorgio manetti
(Instagram)

Uomini e Donne: l’ex Cavaliere del Trono Over Giorgio Manetti presenta la nuova fidanzata in un’intervista e racconta come stanno le cose.

L’ex Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, sembra aver trovato anche una nuova compagna. Dopo aver lasciato il programma e aver lanciato la propria attività imprenditoriale, per lui dunque le cose sembrano andare nel verso giusto. Egli stesso, al settimanale ‘Sono’, ha rotto gli indugi, parlando della propria vita sentimentale.

Per saperne di più –> Giorgio Manetti: la nuova fiamma del rubacuori di Uomini e Donne – FOTO

Chi è la nuova fidanzata di Giorgio Manetti

Sulle voci che si rincorrono rispetto alla nuova fiamma dell’uomo, aveva detto la sua anche l’ex dama Anna Tedesco, che ha potuto conoscere l’imprenditore nel corso della trasmissione di Canale 5. Ma adesso è proprio Giorgio Manetti a uscire allo scoperto: “Con lei sto molto bene, mi rende felice. Innamorato a questa età è una parola grossa… Conviviamo. Va benissimo: è migliore del matrimonio. La maggior parte del tempo stiamo insieme, anche se io mi sposto parecchio. Siamo appena tornati da Praga. È stata la meta della nostra fuga romantica, prima di Natale”.

Particolari sulla nuova fiamma dell’ex Cavaliere erano già emersi in un’altra intervista, in cui aveva tracciato l’identikit: “Bella, bionda e con gli occhi azzurri. Poco più giovane di me, ha 53 anni, Era una mia vecchia conoscenza, ma tra di noi non era ancora scoccata la scintilla. Vorrei salvaguardare il mio rapporto il più possibile. Lei non c’entra nulla con il mondo televisivo e io sono un po’ stufa di mettere in piazza la mia vita amorosa”.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Giorgio Manetti e la nuova fiamma, parla Anna Tedesco

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy