Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia in ospedale

Francesca Del Taglia ospedale
(Instagram)

Uomini e Donne: paura per l’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia, che venerdì è finita in ospedale, lei stessa ha spiegato cosa è successo.

Non è raro che avvenga: i protagonisti di Uomini e Donne, una volta lasciata la trasmissione di Maria De Filippi, continuano a far discutere. Ad esempio, è il caso di Francesca Del Taglia, che è divenuta una nota influencer, con quasi 900mila follower su Instagram. L’ex corteggiatrice tiene costantemente aggiornati i suoi fans attraverso il noto social.

Vuoi restare aggiornato sui protagonisti di Uomini e Donne? Clicca qui

Cosa è accaduto a Francesca Del Taglia?

Con una serie di Instagram Stories, Francesca Del Taglia ha riassunto cosa gli sia accaduto: “Purtroppo venerdì mi sono sentita male e diciamo non camminavo bene, ho avuto degli squilibri, quindi sono andata in ospedale. Mi hanno tenuto lì per molto, mi hanno anche fatto  una tac al cervello. Insomma, sono stati momenti un po’ tesi… di paura”, ha riassunto.

https://www.instagram.com/p/BrfTZc5lTM9/

Ha poi proseguito: “Non sapevano cosa fosse e poi mi hanno fatto delle analisi di accertamento e abbiamo capito che deriva tutto dal problema di cui io soffro da anni”. Il responso è stato poi svelato: emicrania equivalente. Francesca Del Taglia ha concluso: “Mi ha preso anche il labirinto dell’orecchio e, quindi, non mi dava stabilità. Ora tutto apposto. Mi hanno dato una cura, inizialmente per tre mesi e vediamo un po’… però le cose gravi le abbiamo escluse, quindi ora sono più tranquilla”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy