Sorteggio Champions League Diretta Streaming Live: a partire dalle ore 12.00

Sorteggio Champions League Diretta Streaming Live: a partire dalle ore 12.00 segui con noi in tempo reale il destino delle italiane. 

AGGIORNAMENTO LIVE OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE:

SCHALKE 04 – MANCHESTER CITY
ATLETICO MADRID – JUVENTUS
MANCHESTER UNITED – PARIS SAINT GERMAIN
TOTTENHAM – BORUSSIA DORTMUND
LIONE – BARCELLONA
ROMA – PORTO
AJAX – REAL MADRID
LIVERPOOL – BAYERN MONACO

In attesa di assistere al sorteggio odierno rivediamo come andò quello dei gironi di Champions League. Da subito il compito di Napoli e Inter apparve difficoltoso, ma per come si erano messi poi i gironi la qualificazione era più che possibile.

https://www.youtube.com/watch?v=jPbqlMCoxVg

Sorteggio: possibili scontri per le italiane

La Juventus in quanto prima del suo girone incontrerà una squadra arrivata seconda che non potrà essere la Roma (in quanto italiana) né il Manchester United poiché già incontrato nel suo girone. Dunque l’avversaria sarà una tra  Ajax, Atletico Madrid, Liverpool, Lione, Schalke 04 e Tottenham. Discorso opposto per la Roma che incontrerà una delle prime ad eccezione di Juventus e Real Madrid. Possibile scontro dunque con Barcellona, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Manchester City, Paris Saint-Germain e Porto. Il sorteggio inizierà a Nyon alle ore 12. Le partite degli ottavi di finale si giocheranno  tra il 12 e il 20 febbraio 2019.

Dalle ore 13 invece ci sarà il sorteggio dell’Europa League con Inter e Napoli scese come terze dalla Champions che sono state inserite in prima fascia insieme a  Arsenal, Bayer Leverkusen, Benfica, Chelsea, Dinamo Zagabria, Dinamo Kiev, Eintracht Francoforte, Genk, Real Betis, Salisburgo, Siviglia, Valencia, Villarreal, Zenit. Seconda fascia invece per la Lazio insieme a BATE Borisov, Celtic, Club Brugge, FC Zurigo, Fenerbahce, Galatasaray, Krasnodar, Malmoe, Olympiacos, Rapid Vienna, Rennes, Slavia Praga, Sporting CP, Shakhtar Donetsk, Viktoria Plzen. Le regole per gli accoppiamenti sono semplici: non si possono scontrare ai sedicesimi squadre della stessa federazione né squadre che si sono già incontrate nei gironi. Le sfide di andata e ritorno valide per i sedicesimi di finale si giocheranno tra il 14 e il 21 febbraio.

Impostazioni privacy