Stasera in tv, Nero a metà: trama e anticipazioni del 17 dicembre

Stasera in tv 'Nero a metà'
Claudio Amendola in ‘Nero a metà’

Questa sera andrà in onda su Rai Uno l’ultima puntata della fiction investigativa ‘Nero a metà’: anticipazioni e trama del 17 dicembre.

Questa sera a partire dalle 21:25 andrà in onda l’ultimo appuntamento con la fortuna fiction Rai ‘Nero a metà‘. La serie investigativa che vede come protagonisti Claudio Amendola (l’ispettore Carlo Guerrieri) e Miguel Gobbo Diaz (il detective Malik) è riuscita ad appassionare i telespettatori grazie ai casi risolti dai due investigatori, ma anche grazie ad una narrazione intima dei suoi protagonisti, le cui vicende private hanno spesso preso il sopravvento sulle indagini poliziesche. Il mix tra misteri da risolvere ed intricate situazioni sentimentali è stato dunque premiato dagli italiani che nell’ultimo appuntamento hanno seguito la serie in gran numero (4,7 milioni di telespettatori settimana scorsa).

Leggi anche -> Nero a metà: Claudio Amendola spiega il perché del nome

Leggi anche -> Nero a metà: Rosa Diletta Rossi racconta il personaggio di Alba

Nero a metà: anticipazioni e trama dell’ultimo episodio

L’ultimo episodio di ‘Nero a metà’ si apre con un colpo di scena, l’ispettore Carlo Guerrieri viene arrestato davanti ai suoi colleghi increduli. L’intero commissariato è sconvolto per quanto successo ed i colleghi dell’ispettore faticano a credere che sia colpevole di qualcosa. Nel frattempo Malik, sin dal primo momento in contrasto con Carlo, viene sospettato di essere l’accusatore. Nel prosieguo della puntata, dunque, saranno protagonisti tutti i poliziotti del distretto, impegnati nelle indagini tese a scagionare l’amico finito ingiustamente in carcere.

La figlia di Carlo, Alba, rimane traumatizzata dall’arresto del padre e decide di investigare personalmente sul caso per scoprire chi lo ha incastrato. Il desiderio di riscattare l’onore del padre la mette in pericolo di vita. L’ispettore Guerrieri ottiene nel frattempo gli arresti domiciliari e scopre che la figlia ha rischiato di morire. Riusciranno i colleghi a dimostrare la sua innocenza? Malik avrà un ruolo positivo o negativo nelle indagini? Per scoprire le risposte a tali interrogativi non vi resta che seguire l’episodio.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy