Domenica In, clamorosa gaffe di Mara Venier su Sanremo

Clamorosa Gaffe di Mara VenierNel corso dell’ultima puntata di Domenica In, la vulcanica conduttrice Mara Venier si è resa colpevole di una clamorosa gaffe su Sanremo.

Giovedì 20 e venerdì 21 dicembre andrà in onda su Rai Uno Sanremo Giovani, un’appuntamento dedicato ai giovani talenti che sognano di entrare in gara nel principale festival musicale italiano il prossimo febbraio 2019. A condurre lo spettacolo ci sarà una coppia d’eccezione, formata da Pippo Baudo (storico conduttore della kermesse sanremese) e Fabio Rovazzi. Per presentare l’evento, Pippo Baudo è stato ospitato nell’ultima puntata di Domenica In, dove in una chiacchierata con Mara Venier ha spiegato come funzionerà la gara.

Leggi anche -> Uomini e Donne: Teresa Langella verso il Festival di Sanremo

Leggi anche -> Sanremo Giovani, i 24 finalisti: solo due arriveranno all’Ariston

Domenica In, Sanremo Giovani: la gaffe di Mara Venier

Nel presentare la competizione che vedrà in gara 24 giovani pronti a giocarsi un posto accanto ai grandi a Sanremo, Pippo Baudo ha spiegato: “Abbiamo 24 giovani ragazzi che si esibiranno in queste due serate. Al termine noi dobbiamo scegliere due vincitori, uno per sera. Questi si aggiungeranno ai big. Non ci saranno più le due categorie big e nuove proposte, ma un’unica”. A quel punto è subentrata Mara Venier, la quale ha annunciato la presenza di Claudio Baglioni a presentare i big che faranno parte del Festival di Sanremo a febbraio, ma Pippo Baudo l’ha subito redarguita: “Ti hanno comunicato male! Daremo noi i nomi dei big in gara, 11 giovedì e gli altri 11 venerdì!”. Compresa la gaffe clamorosa, Mara non si è fatta abbattere e ha risposto al collega con una sonora risata ed una frase auto-ironica: “Visto che non ho capito niente?”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy