Davide Graziano, chi è l’ex di Luciana Littizzetto: età, storia, vita privata

(Websource / archivio)

Davide Graziano, chi è l’ex di Luciana Littizzetto: età, storia, vita privata. I due stavano insieme dal 1997, ma la loro relazione si è interrotta qualche tempo fa.

Sono bastati pochi minuti perché diventasse virale la notizia della crisi tra Luciana Littizzetto e il suo storico compagno Davide Graziano. La comica di Che tempo che fa si è sempre tenuta lontano dal gossip, rilasciando pochissime interviste al riguardo ed evitando sempre paparazzi e post social sulla vita privata. Va da sé che la notizia che è tornata single ha attirato non poca attenzione sull’uomo con il quale ha condiviso ben 21 anni di relazione (e due figli presi in affido).

Il “ritratto” dell’ex batterista degli Africa Unite

Davide Graziano, 51 anni, è un musicista e produttore discografico, nonché fotografo. In passato ha suonato in una storica band storica del panorama musicale italiano: gli Africa Unite, primo e più importante gruppo reggae nostrano, di cui è stato il batterista dal 1991 al 2010. Graziano entrò nel complesso piemontese di Bunna e Madaski per sostituire Sergio Pollone e in seguito fu a sua volta rimpiazzato da Ale Soresini (purtroppo scomparso nel 2013). Ma è stato anche session man di artisti come Vinicio Capossela, e in veste di produttore ha portato Annalisa al Festival di Sanremo 2013, mentre insieme a Riccardo Giordano ha avviato qualche anno fa il progetto fotografico Moodypix.

Nell’annunciare la fine della loro relazione, Luciana Littizzetto non è scesa molto nei dettagli. L’impressione, tuttavia, è che la storia sia finita in modo piuttosto negativo, per ragioni spinose su cui la comica ha preferito non soffermarsi: “È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare – ha confessato – . È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare”. “Quello che posso dire – si è limitata ad aggiungere – è che stiamo vivendo una situazione delicata”. Ancor più defilato, almeno per il momento, Graziano, il quale non ha commentato pubblicamente le dichiarazioni dell’ex compagna. E visto che è sempre stato poco attivo sui social, difficilmente di esporrà sui suoi profili in proposito.

Ricordiamo infine che in passato Graziano avrebbe chiesto alla Lizzetto di sposarlo, ma lei ha sempre rifiutato, non credendo nell’istituzione matrimoniale. Per tale motivo la coppia non ha potuto adottare i figli Vanessa e Jordan Beljuli, due ragazzi di origine macedone che hanno rispettivamente 23 e 21 anni, e sono stati dati loro semplicemente in affido. Tempo fa, intervenendo sul tema, “Lucianina” aveva manifestato rammarico per la scarsa attenzione che le istituzioni statali riservano ai genitori affidatari, definendo Vanessa e Jordan “l’amore puro e assoluto della mia vita”. E d’ora in poi, salvo ulteriori novità, anche l’unico.

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy