Alba Parietti, il dramma di una madre: “Io e mio figlio non ci parliamo”

alba parietti francesco oppini
(screenshot video)

Alba Parietti, il dramma di una madre raccontato in televisione: “Io e mio figlio Francesco non ci parliamo, abbiamo litigato”.

Alba Parietti a Vieni da Me, trasmissione condotta da Caterina Balivo e in onda su Raiuno, si è soffermata oggi sui rapporti col figlio Francesco, nato nel 1982 dal matrimonio con il cabarettista Franco Oppini dei Gatti di Vicolo Miracoli. A quanto pare, tra i due ci sarebbe stata una rottura insanabile e la nota showgirl e attrice è costretta con amarezza ad ammetterlo.

Leggi anche –> Alba Parietti choc: “Rifiutai 9 miliardi da Berlusconi”. Ecco perché

Cosa è successo tra Alba Parietti e il figlio Francesco?

Francesco Oppini, volto noto delle trasmissioni sportive di 7 Gold, nelle quali cura le telecronache delle partite della Juventus, insomma, non parlerebbe da tempo con sua madre, dettaglio emerso nel corso del gioco ‘Tenere o Lasciare’, a cui Alba Parietti non sembra essersi sottoposta proprio volentieri: “Ciò che serve a far crescere un rapporto è sempre da tenere. Adesso abbiamo litigato perché Francesco sentiva la madre col fiato sul collo, mentre io mi sentivo sedotta e abbandonata da lui…”, sono state le sue parole alla vista della foto.

Ma Alba Parietti non si è fermata qui: “Vorrei dire a tutti i genitori che i momenti difficili ci sono, ma non vanno sottovalutate le cose belle. In certi casi è meglio alzare la cornetta una volta in più e chiamare. Se abbiamo litigato per qualcosa di sciocco? No, non le chiamerei proprio sciocchezze, ma i soldi non c’entrano nulla. È comunque un motivo importante”, ha aggiunto. Caterina Balivo, a quel punto, ha in qualche modo rincarato la dose, mostrando una vecchia intervista in cui suo figlio, ospite di Massimo Giletti. Spiegava Francesco Oppini: “Mia madre ha la capacità di non ascoltare quando vuole, pensa 30 mila cose insieme. È ansiosa, permalosa e aggressiva. Non lo è di suo, se la provochi lei non passa da 10 a 50, ma da 10 a 100”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy