Stasera in tv, Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni del 16 dicembre

 

(Websource)

Stasera, dalle 20:35, Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa ci delizierà con ”Lucianina Littizzetto“ e, come sempre, con alcuni ospiti importati: ecco chi sono.

Come ogni domenica che si rispetti in prima serata, va in onda sulla prima Che Tempo Che Fa, con il misurato Fabio Fazio e l’effervescente Luciana Littizzetto. Gli ospiti saranno molti e di spessore, provenienti da mondi molto diversi fra loro.

Leggi anche —> Prova del Cuoco, Elisa Isoardi spiazza tutti: “Queste cose le faccio solo a casa”

Stasera in tv, Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni del 16 dicembre

Questa domenica in onda su Rai 1 va in onda l’immancabile Che Tempo Che Fa ( e il successivo spin-off Che Tempo Che Fa – Il Tavolo). Gli ospiti di oggi sono tanti e provenienti da ambiti variegati, come è uso del programma. Attesissima è Laura Pausini, che con i suoi 40 awards internazionali, non accenna ad arrestare la sua ascesa quale icona della musica (internazionale, e non solo italiana). Anche Biagio Antonacci, che il prossimo anno sarà in tour proprio con la cantante (tour chiamato appunto Laura Biagio – Stadi 2019) sarà ospite di Fabio Fazio. Fra i volti più noti della televisione italiana, Piero Angela, con tutta la sua cultura e il suo coinvolgente modo di renderla accessibile a tutti, sarà nello studio di Che Tempo Che Fa e, forse, avremo modo di cogliere qualche aspetto poco noto dello stimato conduttore. Anche durante questa puntata di Che Tempo Che Fa, gli attori italiani non mancheranno. Paola Cortellesi e Stefano Fresi, infatti, racconteranno i restroscena del fantasy cui sono protagonisti: “La Befana vien di notte”. Il racconto fantastico di Michele Soavi si preannuncia già un successo e sarà nelle sale dal 27 dicembre prossimo. Alessandro Gassman, Gianmarco Tognazzi e Edoardo Leo presenteranno, invece, “Non ci resta che il crimine”, commedia di Massimiliano Bruno, cui sono protagonisti. Il film sarà nelle sale dopo le feste, a partire dal prossimo gennaio.

Leggi anche —> La Prova del Cuoco, Luciana Littizzetto ‘riporta’ la Clerici alla trasmissione

A rappresentare l’universo musicale sarà in studio il Maestro Nicola Piovani. L’album “Piovani dirige Piovani” del Maestro è uscito i tutti i negozi di dischi il 9 novembre scorso e contiene la registrazione delle sue colonne più celebri, eseguite in concerto con l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai presso l’auditorium Rai “Arturo Toscanini” di Torino. In conclusione di programma, ovviamente, non possono mancare Carlo Cottarelli, e la sua puntuale analisi su temi controversi, e Luciana Littizzetto, con la sua frizzante visione dell’attualità.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Marta

Impostazioni privacy