Movimento 5 Stelle, pestata la deputata Mara Lapia: “Ha numerose contusioni”

mara lapia
Brutta disavventura ai danni di Mara Lapia del Movimento 5 Stelle. La donna pestata al supermercato

La grillina Mara Lapia, esponente del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati, è stata selvaggiamente picchiata mentre faceva la spesa.

Ha passato davvero una brutta giornata l’Onorevole Mara Lapia, deputata alla Camera del Movimento 5 Stelle. La donna è stata infatti aggredita da un uomo mentre stava facendo la spesa all’interno di un supermercato di Nuoro. Di questa faccenda parla il capogruppo pentastellato di Montecitorio, Francesco D’Uva. “Tutta la solidarietà del gruppo del Movimento 5 Stelle va alla nostra portavoce, Mara Lapia, brutalmente aggredita da un uomo in un supermercato di Nuoro. Mara è stata prima aggredita verbalmente e poi fisicamente ed ha riportato una frattura costale e varie contusioni”, fa sapere l’esponente grillino. Il quale aggiunge che è stata aperta anche una inchiesta che si occuperà di tutto ciò che c’è alla base di questo vile atto di violenza. “Sono in corso indagini per ricostruire l’accaduto“, aggiunge D’Uva.

LEGGI ANCHE –> Sondaggi elezioni: Lega primo partito, crolla il Movimento Cinque Stelle

Mara Lapia, in corso una inchiesta per fare luce sulla vicenda

“È gravissimo e intollerabile che un uomo, in modo becero e disumano, si accanisca violentemente nei confronti di una donna fino a ridurla in quelle condizioni. A nome di tutto il gruppo del Movimento 5 Stelle dico a Mara che le siamo vicini e che abbiamo bisogno di lei. Tutti noi sappiamo che sei una donna forte e ti risolleverai da questo brutto incubo”, si chiude la nota del capogruppo grillino alla Camera. La Lapia, 42 anni, è nativa proprio di Nuoro e svolge la professione di avvocato. Il suo mandato è cominciato il 23 marzo 2018 quando è stato dato il via alla carica ottenuta all’interno della circoscrizione Sardegna.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, disavventura in autostrada: “Da sola non ce l’avrei fatta” – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy