Lasciata dall’amante invia foto hard alla moglie di lui, ma finisce male

(Websource)

Una donna, innamorata dell’amante, lasciata da lui, ha deciso di vendicarsi inviando a sua moglie decine di foto hard, ma la cosa le si è rivolta contro

Stanco della routine matrimoniale, un uomo sposato aveva iniziato una relazione clandestina con un’altra donna. Ossessionata dall’uomo, però, l’amante era stata lasciata per l’insistenza a voler portare il loro rapporto ad un piano ulteriore. Secondo le fonti, la 42enne era a conoscenza del fatto che il marito, nonostante i reiterati comportamenti fedifraghi, non aveva alcuna intenzione di lasciare la moglie ma questa consapevolezza non ha fermato la sua dilagante passione.

Leggi anche —> Giusy Pepi, la rivelazione: “Si trova a Monreale con l’amante”

Lasciata dall’amante invia foto hard alla moglie di lui, ma finisce male

Un uomo di origini salernitane aveva iniziato una focosa relazione al di fuori dal matrimonio e da cui, destino ha voluto, è rimasto lui stesso scottato. L’amante di lui, infatti, si era innamorata dell’uomo tanto da decidere di volerlo con sè a tutti i costi. La donna, infatti, era a conoscenza del fatto che la sua relazione fosse semplicemente un passatempo per il suo amante ma non ha accettato il “patto” alla base del loro rapporto. A causa di tale discrepanza, il compagno occasionale alle ripetute minacce di lei, si è sentito costretto a troncare la relazione clandestina. Quando questa è stata recisa, però, sono iniziati i veri problemi.

Leggi anche –> Giusy Pepi, un’amica accusa il marito: “Era piena di lividi”

Secondo la ricostruzione, infatti, l’amante 42enne innamorata ha iniziato a pedinare l’ex compagno occasionale e a fargli telefonate ossessive. La morbosa escalation è terminata con l’invio sul cellulare della moglie di lui delle foto fatte durante i loro incontri clandestini. Il gesto non è stato gradito dal compagno infedele che ha deciso di denunciare l’ex amante. La 42enne è stata condannata per stalking e minacce a scontare 9 mesi di carcere.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Marta

Impostazioni privacy