Antonella Clerici, la maglia è troppo scollata: insulti su Instagram

(Instagram/Archivio)

Antonella Clerici, la maglia è troppo scollata: insulti su Instagram. Infuriano le polemiche in rete. Molti utenti hanno trovato la maglia nera con la quale Antonella Clerici è ritratta in una fotografia pubblicata su Instagram troppo scollata, soprattutto per la conduttrice del programma Telethon, in onda ieri sera su Rai 1.

Antonella Clerici pubblica una foto su Instagram, la maglia è troppo scollata, infuriano le polemiche tra gli utenti

Sono state moltissime le polemiche che si sono scatenate su Instagram in merito al suo recente look. Protagonista questa volta dei social è stata Antonella Clerici. La biondissima conduttrice televisiva infatti ha pubblicato in rete una foto nella quale veste una maglia nera molto scollata. I suoi seguaci e ammiratori l’hanno naturalmente fin da subito sostenuta e riempita di ammirazione e commenti positivi. Non tutti gli utenti social però sono stati d’accordo con questo tipo di commenti. Alcuni infatti hanno ritenuto la maglia di Antonella Clerici un po’ troppo scollata e per nulla adatta alla trasmissione Telethon alla quale avrebbe preso parte la scorsa sera. “Ma copriti”, è stato allora il commento di qualcuno in rete al quale molti altri hanno cercato di rispondere difendendo invece la conduttrice. Molti infatti hanno sostenuto che le critiche e i commenti negativi sono nati solamente dall’invidia provata nei confronti di Antonella Clerici. A queste parole allora, un altro utente ha replicato: “Cosa centra l’invidia? A me Antonella è molto simpatica, purtroppo non trovo che vesta elegante e raffinato. Questa scollatura è inidonea a presentare tale trasmissione”. Non vi sono state per il momento risposte da parte della diretta interessata a tali polemiche. La Clerici intanto ha portato avanti la conduzione della puntata di ieri sera del programma, non dimenticando di rivolgere la sua attenzione al compianto Fabrizio Frizzi.
BC

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ripasso cartoncini, pronta per @telethonitalia … quest’anno con una particolare emozione nel cuore… ♥️ A tra poco, vi aspetto ! #rai1

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:


Leggi anche Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi:”Un anno fa mi abbracciavi”
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy