Andrea Iannone disperato per il grave lutto: “Riposa in pace grande uomo”

Iannone lutto
(Archivio)

Andrea Iannone disperato per il grave lutto che coinvolge tutto il mondo del motociclismo italiano: “Riposa in pace grande uomo”. 

Grave lutto per il pilota di motociclismo Andrea Iannone che ha espresso tutto il suo dolore con un post su Instagram. “Ciao Silvio, ho condiviso con te i miei anni più belli ! Riposa in pace grande uomo”. E’ questo il breve ma intenso messaggio di Iannone dedicato a Silvio Sangalli, coordinatore del team Ducati morto a soli 57 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Silvio , ho condiviso con te i miei anni più belli ! Riposa in pace grande uomo . 🙏🏻

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Anche la squadra di Borgo Panigale ha voluto esprimere il proprio dolore: “Ciao Silvio, ci hai lasciato davvero troppo presto. Tutto il team ti ricorderà sempre per il tuo sorriso e per la tua disponibilità. Un grande abbraccio alla tua famiglia e ai tuoi amici. Ci mancherai molto”. 

Così come l’altro pilota Ducatu di questi anni, Jorge Lorenzo: “Ieri Silvio Sangalli ci ha lasciati. membro di Ducati e grande amico per tutti noi che lo conoscevamo. A volte la vita è ingiusta con le persone che lo meritano di meno. Ti ricorderò sempre con il tuo grande cuore, positività e disponibilità. RIP amico mio”. 

Impostazioni privacy