Walter Nudo coinvolto in un incidente, i medici dissero: “Non ce la farà”

walter nudo
(Instagram)

Walter Nudo coinvolto in un incidente a Los Angeles diversi anni fa, i medici dissero: “Non ce la farà a camminare”, le parole a Verissimo.

Protagonista del Grande Fratello Vip è stato l’attore Walter Nudo, nato in Canada a Montreal, ma naturalizzato italiano: il concorrente del reality è riuscito a spuntarla su altri che erano dati per favoriti e oggi da vincitore è ospite di Verissimo, la trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin.

Leggi anche –> Chi è Walter Nudo: storia e carriera del vincitore del Grande Fratello Vip

L’intervista di Walter Nudo a Verissimo

In trasmissione, Walter Nudo ha ricordato i particolari del drammatico incidente avvenuto qualche anno fa a Los Angeles: “Mi sono spezzato la tibia, il perone e parte della caviglia. Mi hanno detto che sarei rimasto zoppo, che non avrei più potuto correre. Sono stato sei mesi senza appoggiare il piede poi ho fatto fisioterapia e subito tre interventi”. Grazie alla sua perserveranza e alle cure dei medici, l’attore è riuscito a recuperare.

Sul trionfo al GfVip, Walter Nudo sottolinea: “Mi piace pensare che non sono io ad aver vinto, ma che hanno trionfato l’amore, la pace e la fratellanza. Alla fine il vincitore non è altro che un sognatore che non ha mai smesso di sognare. Ringrazio il Grande Fratello per avermi fatto conoscere delle persone straordinarie che mi hanno regalato emozioni meravigliose”. Quindi sui due figli: “Non esiste un manuale del genitore perfetto, anche chi è molto bravo qualche errore lo commette. Mi sono accorto che per fare meno errori possibili su di loro, dovevo lavorare su di me”. E sull’ex Tatiana Tassara, mamma dei due ragazzi: “Abbiamo avuto una lunga storia e una separazione complicata. Ho letto che lei avrebbe detto che non mi sono preso cura dei nostri figli negli ultimi anni. Ma conosco Tatiana, abbiamo trovato un equilibrio, c’è grandissimo rispetto tra di noi e so quello che pensa di me. C’è stato semplicemente un malinteso. La ringrazio tanto per quello che ha fatto per i ragazzi”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy