Giusy Romaldi eliminata da Amici attacca: “Meglio che non parlo”

giusy romaldi eliminata amici
(screenshot video)

Giusy Romaldi eliminata da Amici dopo che in un primo momento aveva chiesto l’immunità, attacca: “Meglio che non parlo”, dice agli insegnanti.

La prima eliminata dell’edizione numero 18 di ‘Amici di Maria De Filippi’ è la ballerina Giusy Romaldi, che però non ha preso benissimo l’addio al talent show. Andiamo con ordine, con la ragazza che ha chiesto l’immunità: “Confermo l’immunità e non rinuncio perché sono stata male in questi giorni. Questa settimana non sono in grado di affrontare una sfida. Ho avuto l’influenza”.

Leggi anche –> Giusy Romaldi, chi è: età, fidanzato, carriera della ballerina di Amici 18

Cosa è accaduto a Giusy Romaldi?

Sono stati gli insegnanti a farle cambiare idea, in particolare Alessandra Celentano, che le ha detto: “Il tuo nome è stato fatto da me e Timor. Ho cercato di farti ragione sul fatto di prendersi le proprie responsabilità. Hai avuto l’esempio di Miguel, che ha ringraziato, ma ha poi detto che sono tutti sulla stessa barca. Cosa che non ha fatto Giusy. Dietro l’angolo ci sono molte zone oscure”.

La ragazza ha replicato: “Sono Giusy. Devo andare a casa? Vado a casa ma almeno sono io”. Poi però nella sfida con la new entry Gianmarco è stata eliminata e non l’ha presa benissimo: “Io accetto tutto, ho visto anche i professori, che… Ok, meglio che non parlo. Vado a casa. Volevo ringraziare i professori e vado via con gli attributi. Non mi fate parlare. Comunque sembravo meglio io di Gianmarco”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy