Corinaldo, Michele si sveglia dal coma e chiede di Totti – VIDEO

(Websource / archivio)

Il giovane rimasto gravemente ferito durante l’incidente in discoteca si è svegliato dal coma e ha stupito tutti con le sue prime parole. 

Dopo la tragedia della discoteca la Lanterna Azzurra di Corinaldo, durante il concerto di Sfera Ebbasta, Michele Fiscaletti era finito in coma. I suoi amici avevano lanciato un appello all’ex capitano della Roma Francesco Totti, di cui il 17enne è un tifoso sfegatato. Totti aveva prontamente risposto con un video nel quale ha detto di aspettare il ragazzo a Trigoria. E ora che si è finalmente svegliato dal coma, Michele ha voluto per prima cosa ringraziare il grande calciatore accettando il suo invito: “Ci vediamo a Trigoria”​.

Come accennato, Totti era stato chiamato in causa dalla comitiva di Michele mentre questi era ricoverato presso l’ospedale di Torrette di Ancona. Nell’appello lanciato tramite Instagram avevano pregato il calciatore di andarlo a trovare: “Il gesto più bello che tu gli possa fare è venire qua all’ospedale di Torrette di Ancona per vederlo, per salutarlo e pregare per lui. Io e il mio gruppo di amici speriamo che il messaggio ti arrivi e che tu possa venire il prima possibile! Daje France vieni in fretta”. E ora nel suo video il giovane ringrazia Totti per il suo messaggio e si dice in attesa di sue indicazioni per andare a trovarlo a Trigoria.

EDS

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy