Verissimo anticipazioni del 15 dicembre: ospiti e interviste di oggi

Verissimo Grande Fratello Vip
(Instagram)

Verissimo anticipazioni del 15 dicembre: ospiti e interviste di oggi. 

La puntata di oggi sabato 15 dicembre di Verissimo condotto da Silvia Toffanin sarà dedicata ai concorrenti che hanno appena concluso la loro avventura al Grande Fratello Vip, il reality che è stato vinto da Walter Nudo. Ovviamente il vincitore sarà uno degli ospiti della trasmissione insieme a tanti altri. Tra loro Francesco Monte, Silvia Provvedi, Giulia Salemi lo chef Andrea Mainardi, Stefano Sala e Benedetta Mazza.

Verissimo anticipazioni, le rivelazioni sul Grande Fratello durante la puntata di oggi

Francesco Monte e Giulia Salemi saranno intervistati insieme e la loro intervista si concentrerà soprattutto sulla loro storia d’amore nata proprio all’interno della casa dopo un inizio soft nel quale entrambi negavano l’interesse l’uno per l’altro. Silvia Provvedi tornerà inevitabilmente a parlare della storia morta e sepolta con Fabrizio Corona che tanto l’ha condizionata emotivamente anche durante il reality Mediaset. L’ultimo intervistato sarà ovviamente il grande vincitore Walter Nudo che sarà celebrato giustamente come uno dei partecipanti più amato non solo dal pubblico, ma anche dagli altri concorrenti presenti con lui nella casa. Ecco la presentazione della puntata attraverso l’account ufficiale Instagram della trasmissione Verissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani si racconterà alla nostra #SilviaToffanin, in esclusiva a #Verissimo, il grande vincitore di #GFVIP @walter_nudo! @grandefratellotv

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

Se vuoi sapere tutto sui reality passati e futuri CLICCA QUI

Impostazioni privacy