Stasera in tv, Un Natale d’oro Zecchino: anticipazioni dello show di RaiUno

Stasera in tv Un Natale d'oro ZecchinoStasera in tv va in onda lo spettacolo condotto da Carlo Conti ‘Un Natale d’oro Zecchino’: anticipazioni sul programma di Rai Uno.

A partire dalle 21:25 di stasera venerdì 14 dicembre Carlo Conti conduce ‘Un Natale d’oro Zecchino‘, un programma dedicato alla musica ed alla magia del natale. Si tratta di un edizione speciale dello storico programma ideato da Cino Tortorella nel 1959 che nel 2019 compirà 60 anni, in cui si anticipano i festeggiamenti per l’importante traguardo raggiunto dalla trasmissione più amata dai bambini. Per l’occasione tutte le canzoni presentate saranno a tema natalizio ed insieme ai bambini (presente anche il coro Mariele Ventre dell’Antoniano di Bologna) ci saranno alcuni dei maggiori rappresentati del panorama musicale italiano.

Leggi anche -> Carlo Conti piange ricordando Frizzi e la morte del padre

Un Natale d’oro Zecchino: anticipazioni sullo show di Rai Uno

Gli ospiti d’eccezione della serata saranno Raffaella Carrà, storica presentatrice Rai,  Alessandro Del Piero, uno dei calciatori italiani più amati degli ultimi 20 anni che ha saputo conquistare tutti gli appassionati del calcio, e Lino Banfi. A loro si unirà una folta schiera di artisti del panorama musicale italiano, chiamati ad esibirsi in rivisitazioni dei classici di Natale. A spiccare tra questi è sicuramente J-Ax che presenterà al pubblico una versione rap di un classico di Natale cantato insieme ai bambini del coro. In un secondo momento l’artista canterà il suo ultimo singolo ‘Tutto tua madre’. Ad esibirsi nel corso della serata ci saranno anche Ermal Meta, Orietta Berti, Red Canzian, Cristina D’Avena, Serena Rossi, Chiara Galiazzo e Lorenzo Licitra. A loro il compito di veicolare l’atmosfera del natale attraverso i classici come ‘Jingle Bells’, ‘White Christmas’ e ‘Tu scendi dalle stelle’.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy