Nota presentatrice meteo suicida, aveva 35 anni – FOTO

donna suicida jessica starr
Si chiamava Jessica Starr la donna suicida, era una nota presentatrice meteo

Era una famosa presentatrice del meteo la donna morta suicida a soli 35 anni. Era sposata ed aveva due figli piccoli, tutti sono rimasti sconvolti.

Aveva tutto quello che in tanti di noi desiderano Jessica Starr. Ma lei, 35 anni, ha scelto di togliersi la vita, nonostante un matrimonio felice che aveva portato anche alla nascita di due bambini ed un bel lavoro. La donna presentava gli aggiornamenti meteo su Fox 2 Detroit. Purtroppo però nello scorso mese di ottobre c’erano stati alcuni problemi di salute, che l’avevano portata a dovere essere operata agli occhi. Una cosa della quale i suoi tanti fan e followers sui social network erano stati informati e che la stessa Jessica Star informava teneva costantemente aggiornati. L’ultimo messaggio lasciato dalla donna suicida risale ad un mese fa, il 14 novembre. “Ieri è stata dura per me. Sarei voluta tornare ma serve ancora tempo per il mio recupero. Vi prego pensate a me”.

Suicida a 35 anni, Jessica era madre di due bimbi

Ma soltanto qualche settimana dopo ha messo in atto il tremendo proposito di togliersi la vita. Una sua collega ha dato la notizia sul web confermando che Jessica si è deliberatamente ammazzata. Originaria dello stato americano del Michigan, la presentatrice meteo aveva conseguito due lauree prima di entrare in FOX, che rappresenta uno dei network più seguiti negli Stati Uniti con milioni di telespettatori sintonizzati ogni giorno sulle sue reti. Il primo figlio era arrivato nel 2015 ma la gravidanza aveva inizialmente lasciato il segno sul corpo di Jessica Starr, il cui peso era lievitato non di poco. Al punto da farle arrivare delle critiche assolutamente insensate da parte di non poche persone che la irridevano.

LEGGI ANCHE –> Costa Rica, italiano rapinato e ucciso. La famiglia: “Diteci cosa gli è accaduto”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy