Stasera in tv, Masterchef All Stars Italia: anticipazioni, concorrenti e giudici

Anticipazioni su Masterchef All Stars ItaliaStasera in tv, Masterchef All Stars Italia: anticipazioni, concorrenti, giudici e curiosità sull’edizione speciale del talent culinario più amato d’Italia che inizia proprio oggi giovedì 20 dicembre 2018.

Tra la miriade di talent e programmi a tema culinario andati in onda in questi ultimi anni, Masterchef è sicuramente quello che ha un posto speciale nel cuore dei telespettatori. In omaggio ai fan del famoso cooking talent, Sky ha deciso quest’anno di regalare loro quattro puntate speciali, in cui a sfidarsi tra i fornelli sono i concorrenti che nelle passate edizioni si sono contraddistinti maggiormente. Motivo per cui questa edizione speciale si chiamerà Masterchef All Stars Italia.

Leggi anche -> Masterchef nuovo giudice al posto di Antonia Kluggman: è Giorgio Locatelli

Masterchef All Stars: i concorrenti

Come anticipato poco sopra i concorrenti di questo Masterchef All Stars Italia sono stati scelti tra quelli che si sono distinti maggiormente negli anni passati. L’edizione più rappresentata è la seconda che porta in dote ben 5 cuochi:  Ivan Iurato, Maurizio Rosazza Prin, Marika Elefante, Daiana Cecconi e Paola Galloni. A seguire la quinta edizione che consegna alla sfida 4 concorrenti:  Alida Gotta, Maradona Youssef, Rubina Rovini e Dario Baruffa. Gli altri partecipanti saranno Danny D’Annibale e Anna Lupi (prima edizione), Almo Bibolotti e Michele Cannistraro (terza edizione), Simone Finetti (quarta edizione), Loredana Martori (sesta edizione) e Alberto Menino (settima edizione).

Masterchef All Stars: i giudici

La formazione dei giudici per questa versione speciale del talent presenterà anch’essa una All Star. Accanto ai confermatissimi Antonino Canavacciuolo e Bruno Barbieri, infatti, si alterneranno ogni puntata alcuni dei volti noti del programma: Joe Bastianich, Iginio Massari, Antonia Kluggman e Giorgio Locatelli. Il grande assente sarà Carlo Cracco, per anni il volto associato al programma di cucina.

Masterchef All Stars: quando va in onda

Trattandosi di un esclusiva di Sky Italia, il programma verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma satellitare di Rupert Murdoch. La prima puntata del talent andrà in onda giovedì 20 dicembre alle ore 21:15 su Sky Uno e Sky Uno HD. Per chi non avesse un abbonamento è sempre possibile effettuare il periodo di prova di ‘Now Tv’ che permette ai nuovi utenti di usufruire dei programmi Sky per 14 giorni prima di dover acquistare un pacchetto.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy