Belen Rodriguez, il post con Santiago scatena le polemiche – FOTO

Belen Santiago Instagram
Uno scatto pubblicato con il piccolo Santiago attira le ire su Belen Rodriguez (Instagram)

Finisce nel mirino degli haters Belen Rodriguez. Tutto a causa di una fotografia pubblicata su Instagram assieme al suo bambino Santiago.

Sempre attiva sui social network, ed in particolare su Instagram, Belen Rodriguez ne approfitta a volte per variare sul tema. Infatti il suo profilo, sempre ricco di scatti il più delle volte sensuali e seducenti, mostra saltuariamente anche qualche tenera immagine con il piccolo Santiago, il figlio avuto da Stefano De Martino nel 2013 e che ha festeggiato i 5 anni nello scorso mese di aprile. La bella argentina, reduce dalla fortunata esperienza televisiva di ‘Tu si que vales’ su Canale 5, si è fatta ritrarre assieme al suo bambino mentre quest’ultimo dorme. Il suo commento è un semplice ma efficace: “Una linda siestita!!!! ❤️❤️❤️❤️ #cucciolone“.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, con Andrea Iannone è ancora amore – FOTO

Belen Rodriguez, la critica: “Nemmeno col figlio sa essere naturale”

Ma anche quello che è uno scatto del tutto innocente è riuscito a scatenare gli immancabili flame. Una utente in particolare scrive: “Nemmeno con il figlio fa una foto semplice, non in posa e soprattutto senza ritocchi”. E la vena polemica è decisamente evidente. Tra l’altro a pensarla come la internauta in questione pare siano in tanti, dal momento che questo commento ha ottenuto diversi ‘mi piace’. Poi però sono l’assoluta maggioranza le attestazioni di stima nei confronti di Belen Rodriguez e Santiago, definiti “molto dolci” da parecchie altre persone. La foto ha ottenuto fino ad oggi circa 270mila ‘mi piace’ ed oltre mille commenti nel giro di tre giorni.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez nuda su Instagram, prova a coprirsi ma non ci riesce

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il figlio Santiago è uguale a papà – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una linda siestita!!!! ❤️❤️❤️❤️ #cucciolone

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy