X-Factor: la sfida dei Ros a Sanremo Giovani è partita

ros sanremo giovani
(Instagram)

X-Factor: i Ros, dopo il successo del talent show, arrivano a Sanremo Giovani, la sfida verso il teatro Ariston è appena partita.

Ci sono anche i Ros tra i 24 finalisti di Sanremo Giovani. Le finali del concorso verranno trasmesse 20 e 21 dicembre prossimi, in prima serata su Raiuno, a condurle ci saranno Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. Proprio come Andrea Biagioni, anche loro arrivano da X-Factor. Vi hanno infatti partecipato nell’edizione del 2017.

Leggi anche –> X-Factor: Andrea Biagioni, parte la sfida di Sanremo Giovani

Il brano dei Ros a Sanremo Giovani

Si tratta di una band senese, originaria di Montepulciano, che è stata fondata nel 2015 da Camilla Giannelli (di 22 anni) e Lorenzo Peruzzi (di 23 anni). A loro poi si è aggiunto Kevin Rossetti (di 22 anni). Il trio punk-rock vede alla voce e chitarra elettrica la giovane Camilla, Lorenzo alla batteria e Kevin al basso. A Sanremo Giovani presentano un brano che si chiama ‘Incendio’: il loro sogno è di arrivare sul palco dell’Ariston, direttamente tra i big, come prevede la formula del concorso quest’anno.

Infatti, dei 24 selezionati un vincitore per ognuna delle due serate passerà direttamente tra i big. Il brano che presentano a Sanremo Giovani i Ros è un chiaro messaggio alle nuove generazioni, ai giovani della loro stessa età, troppo occupati con la routine del mondo digitale, che fa rischiare di perdere la propria creatività.

Ecco il video della canzone dei Ros:

Leggi anche –> Sanremo Giovani, i 24 finalisti: solo due arriveranno all’Ariston

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy