SuperEnalotto: realizzato il 6 al SiVinceTutto, ecco quanto vale

SuperEnalotto SiVinceTutto
SiVinceTutto SuperEnalotto

SuperEnalotto: realizzato il 6 al SiVinceTutto con una vincita fortunata a Cupello provincia di Chieti, ecco quanto vale il montepremi.

Tempo di bilanci al concorso SuperEnalotto SiVinceTutto. Si tratta di un concorso speciale di SuperEnalotto in cui tutto il montepremi viene distribuito nella sera di estrazione. L’estrazione di ieri è stata particolarmente fortunata: infatti, è stato realizzato un 6 da 96.186,22 euro. Come noto, si vince indovinando 6 – 5 – 4 – 3 e anche 2 numeri della combinazione estratta.

Vuoi sapere tutto su SuperEnalotto e non solo? Clicca qui

Dove è stato realizzato il 6 al SiVinceTutto

Il 6 dunque ieri valeva quasi centomila euro: la giocata è stata realizzata a Cupello (CH), presso la “Tabaccheria Tenaglia”, in Corso Mazzini 42, con una svt Precompilata. Oltre al 6 fortunatissimo, sono stati realizzati anche dieci “5” da 1.022,38 euro. Complessivamente, sono state realizzate 18.082 vincite per un importo di 300.677,06 euro. L’ammontare delle vincite è dunque superiore a quello della scorsa settimana. In aumento anche le vincite complessive: oltre duemila in più ieri rispetto a una settimana fa.

Leggi anche –> Estrazioni SuperEnalotto SiVinceTutto: i numeri del 12 dicembre 2018

Impostazioni privacy