SuperEnalotto: niente estrazione a Capodanno, il nuovo calendario

superenalotto estrazione capodanno
(Pixabay)

SuperEnalotto: come per ogni festività, niente estrazione a Capodanno, il nuovo calendario a partire dal prossimo 1 gennaio 2019.

Come sempre avviene in occasione delle festività, anche per il primo gennaio 2019, non si terranno le estrazioni del SuperEnalotto. Questo provocherà modifiche al calendario delle estrazioni, che di fatto andranno riviste, fino al lunedì successivo, 7 gennaio, il giorno dopo l’Epifania.

Leggi anche –> SuperEnalotto e Lotto: Jackpot, probabilità e vincite 13 dicembre

Le modifiche al Calendario del SuperEnalotto

Questo il nuovo calendario in base alle modifiche: l’estrazione del concorso n. 1 di martedì 1 gennaio è posticipata a giovedì 3 gennaio 2019; Così, a scalare, l’estrazione del concorso n. 2 di giovedì 3 gennaio è posticipata a sabato 5 gennaio 2019; l’estrazione del concorso n. 3 di sabato 5 gennaio è posticipata a lunedì 7 gennaio. Modifiche previste anche in occasione del Natale: l’estrazione del concorso n. 154 di martedì 25 dicembre è anticipata a lunedì 24 dicembre 2018.

La chiusura di questo concorso è prevista per le ore 18.00. Ancora non è stato comunicato ufficialmente come varierà il calendario del Lotto, ma è probabile che vi saranno modifiche.  In ogni caso, i giocatori possono partecipare a tutti i concorsi con la giocata in abbonamento.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy