Strasburgo, la mamma di Antonio Megalizzi: “Me l’hanno portato via”

 

antonio megalizzi gravissimo
(Facebook)

Strasburgo, la mamma di Antonio Megalizzi ha ricevuto la visita di una delegazione di europarlamentari: “Me l’hanno portato via”, lo sfogo.

Sembrano ridotte al lumicino le speranze per Antonio Megalizzi, il 28enne giornalista italiano ferito durante l’attentato al mercatino di Natale di Strasburgo avvenuto nella serata di martedì 11 dicembre. Danilo Moresco, il padre di Luana, la fidanzata di Antonio Megalizzi, ha chiarito all’AdnKronos: “Stiamo cercando di trovare un luminare che possa andare a Strasburgo e salvare Antonio. Ce la metterò tutta per mettere insieme il massimo: ci vorrebbe un’équipe di specialisti che possano andarlo a valutare”.

Potrebbe anche interessarti –> Chi è Antonio Megalizzi, il giornalista italiano colpito alla testa nell’attentato di Strasburgo

Come sta Antonio Megalizzi: la visita degli europarlamentari e l’appello

Mentre in tantissimi in queste ore dimostrano solidarietà e vicinanza al giovane e alla sua famiglia, Moresco ricorda ancora: “Antonio è stazionario, in coma farmacologico, ci sono da attendere 48 ore per capire se reagisce, quindi tutto oggi e tutto domani”. Quindi lancia un vero e proprio appello: “Abbiamo bisogno di trovare persone molto qualificate”. Intanto, la mamma di Antonio Megalizzi avrebbe oggi affermato: “Me l’hanno portato via”.

La donna oggi ha ricevuto la visita degli europarlamentari Giacomo Mancini e Mario Borghezio. Quest’ultimo ha ricostruito l’incontro: “Piangeva. Ci ha detto che Antonio è sempre stato un ragazzo pieno di entusiasmo, pieno di speranze. Ci ha spiegato che sta resistendo anche se al momento è stato ritenuto inoperabile ma, ha detto, i miracoli possono sempre avvenire”. E in molti pregano per Antonio Megalizzi, perché questo miracolo si compia.

Leggi anche –> Strasburgo, Antonio Megalizzi gravissimo: lotta tra la vita e la morte

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy