Sfera Ebbasta attaccato da Federica Sciarelli in diretta tv – VIDEO

federica sciarelli sfera ebbasta
(screenshot video)

Sfera Ebbasta attaccato da Federica Sciarelli conduttrice di ‘Chi l’ha visto?’ in diretta tv: sotto accusa il messaggio delle sue canzoni.

Ancora polemiche dopo la strage di Corinaldo di venerdì scorso, nella quale hanno perso la vita sei persone, tra cui cinque giovanissimi, in attesa dell’esibizione di Sfera Ebbasta. Nelle scorse ore, il rapper Fedez aveva in qualche modo difeso il collega trapper, sostenendo che le responsabilità andavano cercate altrove. Molto più severo il giudizio di Federica Sciarelli, conduttrice di ‘Chi l’ha visto?’.

Leggi anche –> Corinaldo, Fedez si schiera con Sfera Ebbasta: “Lui non c’entra”

L’attacco di Federica Sciarelli a Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta è accusato di scrivere brani sessisti e ieri sera la Sciarelli ne ha mandato in onda uno, poi tornata in studio ha attaccato: “Ovviamente, noi pensiamo che non è che l’artista ha colpa di quello che succede, forse non sapeva neanche di tutti questi biglietti che venivano venduti. L’artista può dire quello che gli pare, non c’è nessun tipo di censura per carità, e non è responsabile se qualcuno va con lo spray al peperoncino”.

“Sicuramente però l’artista è responsabile dei suoi messaggi culturali perché ci mette la faccia come in questa compilation che vi facciamo sentire dove lui mette la sua faccia”, aggiunge poi. Federica Sciarelli conclude: “Noi che ci occupiamo tanto di questi delitti, corpi occultati e scomparse, certamente siamo rimasti colpiti da questo video di Sfera Ebbasta, dove c’è una donna che viene uccisa e poi viene occultato il suo corpo. Una provocazione? Giudicate voi”. Nel frattempo, in trasmissione va in onda anche un audio scioccante:

https://www.instagram.com/p/BrTYMnIosDO/

Leggi anche –> Corinaldo, strage al concerto di Sfera Ebbasta: chi sono le sei vittime

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy