Olympiacos-Milan: formazioni, diretta streaming e tv Live

Dove vedere Olympiacos-MilanQuesta sera si giocherà ad Atene Olympiacos-Milan, gara valevole per la qualificazione ai sedicesimi di Europa League: ecco le probabili formazioni e dove potete vedere la partita in diretta streaming e tv.

Olympiacos-Milan è un banco di prova importante per la squadra di Gattuso, chiamata a vincere la partita in trasferta per sperare di ottenere il primo posto nel girone ed avere così la possibilità di evitare una delle squadre eliminate dalla Champions League. La gara contro la squadra greca, dunque, è decisiva per la qualificazione al turno ad eliminazione diretta, i rossoneri infatti potrebbero addirittura essere eliminati se perdessero con più di un gol di scarto. L’obbiettivo principale è quello di vincere sperando in un passo falso del Betis di Siviglia: se la squadra spagnola pareggiasse o perdesse (ipotesi improbabile visto che affronta il Dundelange), una vittoria ad Atene varrebbe il primo posto nel girone ed un sorteggio più clemente per i sedicesimi.

Se ti piace il calcio, Scarica l’App di Fantagazzetta e tuffati nel mondo del Fantacalcio online!

Olympiacos-Milan: le probabili formazioni

Per la partita di questa sera Gattuso avrà poco spazio per le rotazioni, i rossoneri scenderanno in campo con la migliore formazione possibile. Il Milan, infatti, deve fare i conti con alcuni infortunati (Romagnoli, Bonaventura e Biglia su tutti), e altri non al meglio della forma: il tecnico rossonero può contare sul rientro di Mateo Musacchio in difesa, se l’argentino dimostrerà di essere in forma potrà sostituire l’adattato Abate nel ruolo di centrale difensivo. Non al meglio anche Gonzalo Higuain, ancora alle prese con problemi alla schiena, il “Pipita” però non mancherà all’incontro. L’unico titolare che dovrebbe tirare il fiato, almeno ad inizio incontro, dovrebbe essere Suso, al suo posto giocherà probabilmente Castillejo.

Le probabili formazioni:

Olympiacos: (4-2-3-1): José Sà; Torosidis, Vukovic, Cissé, Tsimikas; Guilherme, Camara; Podence, Fortounis, Elabdellaoui; Guerrero.

Milan: (4-4-2): Reina; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Castillejo, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.

Olympiacos -Milan: dove vedere la partita in diretta streaming e tv

La gara di Atene è un’esclusiva di Sky Sport, sarà dunque trasmessa in diretta sul canale Sky Sport 2 e sul 252 (Skycalcio 2) della piattaforma satellitare. Per gli abbonati Sky ci sarà anche la possibilità di vedere la partita in diretta streaming su qualsiasi dispositivo grazie all’app SkyGo. Per tutti gli altri, l’unica possibilità di vedere l’incontro è comprare una giornata di trasmissioni sport dalla piattaforma online ‘Now Tv‘, il costo per le 24 ore si aggira sui 7 euro.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy