Stasera in tv, Nero a metà: trama e anticipazioni del 13 dicembre

Stasera in tv Nero a metàStasera in tv torna la fortunata fiction Rai ‘Nero a metà’: ecco trama ed anticipazioni dei due episodi che verranno trasmessi oggi 13 dicembre.

Questa fine di 2018 in ambito televisivo ha avuto una costante, le fiction Rai hanno riscosso successo di pubblico e critica. Non si discosta da questo trend nemmeno la serie tv ‘Nero a metà‘, un poliziesco che ci fa calare nei panni dell’ispettore Carlo Guerrieri (Claudio Amendola), un poliziotto che porta avanti il suo lavoro e la sua vita con stanchezza, fiaccato com’è da episodi che lo hanno segnato durante il suo percorso. Il suo cinismo sul lavoro viene contrastato dall’etica ferrea del giovane Malik (Miguel Gobbo Diaz), un detective di talento ed inesperto che ancora non riesce a comprendere il limite tra lecito e giusto. Ad unirli ed al contempo dividerli c’è l’amore che entrambi provano per Alba (Rosa Diletta Rossi): Carlo è un padre premuroso e protettivo per la ragazza di cui si invaghisce perdutamente il giovane Malik.

Leggi anche -> Nero a metà: Rosa Diletta Rossi racconta il personaggio di Alba

Leggi anche -> Claudio Amendola: da ‘I Cesaroni’ a ‘Nero a metà’, che fine ha fatto Rudy

Nero a metà: trama e anticipazioni del 13 dicembre

Il primo episodio della serata – Viva gli Sposi – mette i due detective di fronte ad un enigmatico filmato in cui si vede la morte di un uomo. Per ricostruire l’accaduto i due dovranno indagare nel passato delle due donne che hanno ricevuto il video, così da trovare una correlazione tra l’accaduto e le destinatarie del video. Nel frattempo l’astio di Carlo per la relazione tra Malik e Alba, impedisce al giovane detective di fare progressi sul caso Bosca. La figlia dell’ispettore, invece, fa un’importante scoperta sulla madre.

Il secondo episodio – Verità Nascoste – ci porta in mezzo agli intrighi della “Roma bene”, ad inizio episodio infatti viene ucciso il rampollo di una ricca famiglia, omicidio su cui Carlo e Malik dovranno indagare. Il detective sarà nel frattempo costretto a prendere una difficile decisione lavorativa, mentre Carlo, che cerca sempre di ricucire il rapporto con Cristina, troverà un indizio importante sul caso Bosca.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy