Fidanzato Marco Mengoni | la foto al supermercato | Ecco chi è il suo compagno

Il cantante Marco Mengoni non ha mai voluto rendere pubblica la sua situazione sentimentale così come il suo orientamento sessuale.

Marco Mengoni gay omosessuale
(Tabloit)

Già qualche tempo fa il cantante Marco Mengoni era stato vittima di un presunto scoop in merito alla sua vita privata ma fino ad ora non ha mai voluto rilasciare dichiarazioni pubbliche in merito.

Leggi anche –> Chi è Walter Trovato, il presunto fidanzato di Walter Nudo: foto, età e lavoro

Il cantante Marco Mengoni è stato paparazzato in compagnia di un misterioso ragazzo (leggi qui tutti i dettagli sulla sua presunta relazione amorosa). che, secondo i principali giornali di gossip, potrebbe essere il suo fidanzato. Mengoni, diventato famoso grazie ad X-Factor e poi consacrato nel mondo della musica italiana con tanti successi discografici, al momento non ha ancora fatto coming out, ma le voci sulla sua omosessualità si rincorrono da tempo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Molti pensavano che dopo l’atto di coraggio di Marco Carta che davanti a Barbara D’Urso a Domenica Live ha fatto coming out dicendo al mondo di essere omosessuale anche altri cantanti che ancora non hanno fatto il passo decisivo avrebbero potuto prendere esempio e raggiungere personaggi del calibro di Ricky Martin e Tiziano Ferro tra quelli che hanno deciso di abbattere il velo sulla loro vita privata.

marco-mengoni-flash-mob-roma

Leggi anche –> Marco Carta fa coming out a Domenica Live: “Il primo bacio dato ad un ragazzo”

Evidentemente Marco Mengoni al momento ancora non se la sente di farlo e nessuno può dire nulla su scelte estremamente personali. Sta di fatto che secondo i paparazzi del sito Tabloit che hanno immortalato Mengoni con questo ragazzo l’atmosfera a cena tra i due era molto intima e romantica. I due sono stati ripresi insieme tra gli scaffali dell’Esselunga e poi a cena in un ristorante argentino. Sembrano essere insomma una vera e propria coppia.

Marco mengoni compagno fidanzato
(Facebook)
Impostazioni privacy