CONDIVIDI
Marco Mengoni gay omosessuale
(Tabloit)

Marco Mengoni, stasera grande ospite della finale di X Factor 2018, è stato vittima di un presunto scoop in merito alla sua vita privata sulla quale fino a questo momento aveva sempre mantenuto la massima segretezza. 

Il cantante Marco Mengoni è stato paparazzato in compagnia di un misterioso ragazzo che, secondo i principali giornali di gossip, potrebbe essere il suo fidanzato. Mengoni, diventato famoso grazie ad X-Factor e poi consacrato nel mondo della musica italiana con tanti successi discografici, al momento non ha ancora fatto coming out, ma le voci sulla sua omosessualità si rincorrono da tempo. Molti pensavano che dopo l’atto di coraggio di Marco Carta che davanti a Barbara D’Urso a Domenica Live ha fatto coming out dicendo al mondo di essere omosessuale anche altri cantanti che ancora non hanno fatto il passo decisivo avrebbero potuto prendere esempio e raggiungere personaggi del calibro di Ricky Martin e Tiziano Ferro tra quelli che hanno deciso di abbattere il velo sulla loro vita privata.

Leggi anche –> Marco Carta fa coming out a Domenica Live: “Il primo bacio dato ad un ragazzo”

Evidentemente Marco Mengoni al momento ancora non se la sente di farlo e nessuno può dire nulla su scelte estremamente personali. Sta di fatto che secondo i paparazzi del sito Tabloit che hanno immortalato Mengoni con questo ragazzo l’atmosfera a cena tra i due era molto intima e romantica. I due sono stati ripresi insieme tra gli scaffali dell’Esselunga e poi a cena in un ristorante argentino.

Leggi anche –> Marco Carta e il coming out, insulti sui social: lui risponde così