Lotto: vincita record in Sardegna, oltre 600mila euro

lotto vincita record sardegna
Gioco del Lotto

Lotto: vincita record in Sardegna, a Buddusò, in provincia di Sassari, sono stati vinti oltre 600mila euro nell’estrazione di martedì sera.

Ancora una volta, la dea bendata sorride alla Sardegna: a distanza di pochi giorni da una clamorosa vincita, infatti, ne arriva un’altra altrettanto soddisfacente. Domenica 9 dicembre si è registrato il primo cinque del mese di dicembre al Million Day, la lotteria giornaliera che regala la possibilità di diventare milionario: a realizzarlo, un fortunato vincitore di Iglesias. Si trattava della prima realizzata con la nuova modalità del Million Day che permette di giocare un sistema.

Per saperne di più –> Million Day, vincita strepitosa: cambia la vita di un fortunato giocatore

Vincita record al Lotto: ecco dove

La fortuna si è affacciata invece due sere fa a Buddusò, in provincia di Sassari, dove è stata centrata una cinquina da 612.475 euro. Si tratta di una vincita davvero fortunata per il Lotto tradizionale: è la terza più alta del 2018, realizzata a fronte di una spesa di soli quattro euro. La vincita è stata ottenuta grazie a una giocata su Tutte le ruote sui numeri 10-24-32-50-66, puntualmente usciti sulla ruota di Roma.

Vuoi sapere tutto su Lotto, SuperEnalotto e non solo? Clicca qui

Martedì sera, si è sorriso anche a Roma: vinti 45mila euro con un terno secco sui numeri 10-24-32 a fronte di una spesa di 10 euro. Il 10eLotto premia invece Comiso (RG) e Monserrato (CA) con altrettante vincite da 50 mila euro.

Vuoi sapere tutto sull’ultima estrazione?

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy